Cardine della nostra strategia e premessa del nostro successo sono le persone competenti e motivate che, realizzando le proprie aspirazioni personali, lavorano alla piena soddisfazione dei clienti e contribuiscono allo sviluppo e alla crescita del Gruppo. Promuoviamo quindi nel quotidiano una Cultura aziendale orientata alla qualità, secondo la quale ognuno di noi ha la possibilità e la responsabilità di fare la differenza e di incidere sul successo dell’azienda. La nostra Cultura aziendale si basa su 4 pilastri, a cui sono ispirate le nostre prassi, i nostri comportamenti e le nostre relazioni interpersonali:
- Cultura dell’errore e del feedback, finalizzata al miglioramento reciproco e premessa indispensabile per la crescita personale e professionale del singolo e dell’intera azienda
- Empatia e assertività, in ogni relazione interpersonale come attenzione costante ai nostri interlocutori
- Comunicazione, trasparente, finalizzata e corretta per strumenti, luoghi e tempi
- Consapevolezza organizzativa, come senso dell’orientamento aziendale in termini di ruolo, responsabilità e comportamenti attesi.
Condividi la nostra Cultura e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Gruppo? Vogliamo entrare in contatto con persone determinate e intraprendenti che abbiano voglia di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide. Consulta l’elenco delle posizioni aperte o inviaci la tua autocandidatura compilando il form o scrivendo all’indirizzo info.caltignaga@grassigroup.it.
Posizioni aperte
RESPONSABILE OPERATIVO
Per il nostro Punto Vendita di Caltignaga siamo alla ricerca un Responsabile Operativo. La persona dovrà contribuire alla gestione del Punto Vendita, attraverso l’accoglienza dei clienti, l’analisi dei relativi bisogni, la formulazione di proposte commerciali, il coordinamento di collaboratori e la pianificazione delle attività operative di Officina.
Il candidato ideale ha:
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Orientamento al cliente e attitudine al lavoro in squadra
• Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Capacità di gestione dello stress
Completano il profilo flessibilità, precisione e proattività.